giovedì 17 maggio 2018

Quattro amiche e una scommessa!

         

“C’era una volta...”
Potrebbe iniziare così questo articolo!
C’era una volta un gruppo di quattro amiche, una delle quali fan di Laura Pausini: la sottoscritta.


Un giorno, un po’ per scherzo, un po’ con speranza, la sottoscritta ha chiesto alle sue amiche di accompagnarla al concerto della Pausini in programma per il 29 Settembre ad Acireale.

Francesca Zacco, Alessandra Nigro, Ilenia Petriliggieri, la sottoscritta: Francesca Maltese

Dopo un totale dissenso, sbuffi e negazioni...arriva il fatidico .
LE HO CONVINTE!
Ero e sono incredula.


Il mio obiettivo è principalmente quello di farle ricredere su quelli che sono i pregiudizi e le conclusioni affrettate dell’ “Italiano medio” in relazione a Laura, la sua Musica, i suoi Concerti.
E solo vivendo un Live (proprio insieme a me!) possono capire perché la seguo e la scelgo da ormai quasi 20 anni.
Scelta per caso. Seguìta per scelta.
Tornando alle mie amiche, oltre al concerto hanno anche ben accettato la mia proposta di iscriversi tutte al Fanclub ufficiale www.laura4u.com
Loro hanno accettato tutte le mie proposte, ma hanno fatto partire una SCOMMESSA:
verranno con me, nel parterre, si metteranno in gioco insieme a me....ma
vorrebbero cantare un po’ di “La Solitudine” con Laura Pausini.  
Se la perdo, devo pagare io i loro biglietti del concerto!
Se la vinco, vinciamo io e la Musica. ♫
Cara Laura... MI AIUTI A NON PERDERLA?

4 commenti: