Ecco chi siamo...

         


Ciao a tutti e benvenuti sul nostro blog
 dedicato alla musica di 
Laura Pausini

Siamo Francesca Maltese e Milly Abrusci, due ragazze di 27 anni, questo blog si affianca alla nostra fanpage LAURA PAUSINI FANCLUB già esistente su facebook dal 2009 e nasce dall’idea di voler dare libero sfogo alla nostra passione per la musica e la voce di Laura Pausini.
Nella gestione e nell’aggiornamento preciso e puntuale di questo blog, collaborerà con noi la nostra amica spagnola Leire Cañueto e, insieme, cercheremo di regalarvi chicche e curiosità che riguardano il mondo di Laura Pausini. 
Su questo blog potrete trovare le news più interessanti su di lei, la sua carriera, i suoi concerti, le interviste, i video, le foto, gli eventi, le sue ospitate e tantissime informazioni sulla sua partecipazione come coach a La Voz España.

Restate collegati con noi, perchè piano piano vi sveleremo le tantissime sorprese che abbiamo in serbo per voi!!

8 commenti:

  1. ciao atutte sono Adriana una grande ammiratrice diLaura sonoin Brasile come volontaria da 35 anni e lavoro come scelta proria per il sociale e faccio parte del movimento dei focolari. Ho conosciuta Laura due anni fa quando é venuta uso le sue cnazoni nella parte di danza e musica con i bambii e ragazzi che seguiamo a rischio. Dai vorrei far arrivare a aleidei video sui ragazzi...datemi una via. Ora so che é qui in Brasile ma di passaggio solo per lanciare Simili...bellissimo un'amica arrivata settimana scorsa mi ha fatto questo regalo. Sono giá una persona matura ma amole sue canzoni che vengono dal cuore. Faccio parte delMovimento dei Focolari.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Barbara da Monza e sono una fan di Laura da tutta una vita!!! Ho a disposizione due biglietti per il concerto di Laura allo Stadio San Siro di Milano del 5 giugno 2016 per il Terzo Anello Rosso Numerato (Euro 30,00 cad.) che vendo a chi può essere interessato. Se qualcuno li vuole, può contattarmi sulla mia pagina Facebook: nome completo BARBARA ZAINA. Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura... non so se leggerai tu direttamente questo messaggio.. mi presento.. mi chiamo Valentina e ho 27 anni... sono una tua fan da quando ero piccola... ti ho scritto x chiederti una cosa a me molto importante... ad amarti oltre a me e alla mia mamma ce anche mia zia.. si chiama Monica... mia zia è.malata di.tumore ormai da 3 anni e meZZO.. questa.povera crista oltre ad avere questo maledetto dentro di.lei, è.nata down.. ha compiuto il 26 agosto 50 anni... e la moglie di.mio zio (suo fratello) lavora in ospedale... ci ha detto chiaramente che non arriverà a Natale. Monica�� ormai non cammina piu... per paura di cadere( gia caduta due volte) ormai 1quando riposa e si sveglia è sempre stanca.. sta facendo i cicli di chemio.. è diventata incontinente ecc ecc.. io.. unica nipote che ha femmina volevo regalarle l'ultima gioia che puo averw nella sua vita... questo non è un messaggio di compassione o debolezza, solo un messaggio di aiuto nei suoi confronti.. vorrei chiederti se riuscissi anche solo x un abbraccio a venire da lei... la faresti davvero felice.. credimi.. fammi sapere.. ciao laura grazie ancora.. anche solo per aver letto il messaggio

    RispondiElimina
  4. Ciao....vorrei tatuarmi il quadrifoglio del cd di laura,però vorrei scrivere sotto il quadrifoglio la data del mio primo concerto, non so se è possibile avere la scritta SIMILI con la calligrafia sua "firmata da lei" spero sia possibile questo ☺ grazie mille aspetto una risposta

    RispondiElimina
  5. Salve volevo sapere se era possibile visitare la galleria della Pausini anche senza essere iscritti.
    Ovviamente pagando una cifra di ingresso al momento della visita.
    Mi trovo di passaggio a Faenza, con la mia ragazza, e non farei in tempo ad iscrivermi e ricevere la tessera del club.
    Se ciò fosse possibile, per favore contattatemi al 3401207238.
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura Pausini sono venuta al tuo concerto

    RispondiElimina
  7. Ti voglio incontrare laura pausini

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura Sono Alvise da tos vivo a venezia sono venuto venerdì 30 giugno 2023 è stato bellissimo e unico mi piace moltissimo incontrarti magari anche cantare una delle tue canzoni ritorno da te anche moltissime altre. Mi piacerebbe. Un saluto da Venezia. Alvise

    RispondiElimina