mercoledì 16 maggio 2018

Buon Compleanno Laura Pausini!

         


Buon Compleanno Laura!
A Te e alla tua Musica, che vi ho scelte quasi 20 anni fa. Per puro caso. Ma per scelta e consapevolmente ho continuato a seguirvi, fino ad aprire la fanpage “LAURA PAUSINI FANCLUB”
Buon Compleanno a Te, che non ti sei mai montata la testa, restando la ragazzina umile di quel Sanremo che è stato il trampolino di lancio per la tua carriera.
Carriera e percorso che hai saputo meritare, giorno dopo giorno, anno dopo anno, concerto dopo concerto, decidendo di dedicare a noi fan tanto del tuo tempo libero.
Nulla è dovuto, ma tu l’hai fatto.
Buon Compleanno a Te, Mamma felice di una bimba speciale che ha coronato il tuo sogno di maternità insieme al tuo compagno Paolo con il quale formate una bellissima famiglia allargata.
Buon Compleanno a Te, che le tue canzoni sono state e sono spesso consiglio e supporto nella mia vita.
Buon Compleanno a Te, che grazie ai tuoi brani e alla tua Voce, mi regali indimenticabili ed uniche emozioni ai tuoi concerti.
La mia passione per la tua musica mi ha aiutato a convincere le mie 3 più care amiche a venire con me al concerto del 29 settembre ad Acireale: non sono tue fan, ma per me hanno deciso di accompagnarmi e anche di iscriversi al fanclub ufficiale!!!
C’è una scommessa in corso, però: vogliono cantare un po’ di “La Solitudine” con te, sul palco.
Se la perdo, devo pagare io i loro biglietti del concerto!
Mi aiuti a non perderla?
Buon Compleanno a Te, che ti sei ricordata di me quando ci siamo viste, salutate, parlate e abbracciate lo scorso mese quando sei stata ospite di Radio 105, dandomi ancora una volta conferma della tua disponibilità e semplicità che da sempre ti contraddistinguono.
Tanti Auguri cara Laura, Buon 44º Compleanno!
Francesca Maltese

1 commento:

  1. Ciao Laura Pausini buon compleanno a Laura Pausini tantissimi auguri

    RispondiElimina