Partenza col botto quella di ieri sera per la prima puntata de La Voz España che vede, tra i coach, la nostra italianissima Laura Pausini.
Ieri sera alle 21:50 su telecinco, è iniziata la terza edizione del talent show La Voz condotta da Jesús Vázquez e Tania Llasera. A occupare le poltrone rosse, quattro cantanti stra famosi in terra ispanica e non solo: Alejandro Sanz, Malù, Antonio Orozco e, appunto, Laura Pausini.
Un vero successo che ha visto trionfare il programma: a partire dai social in cui gli hashtag erano tutti per La Voz, anche la curva d'ascolti vede al primo posto proprio il talent (ha registrato il record di ascolti con il 28% di share e più di 4 milioni e mezzo di telespettatori).
Merito dei coach internazionali o del livello dei ragazzi che si sono presentati, una cosa è certa: la prima puntata è iniziata con il botto.
Ma concentriamoci sull'uragano italiano: Laura Pausini, durante la serata, si è guadagnata ben tre ragazzi che l'hanno preferita agli altri coach. Si tratta di Alyre, 29 anni di Madrid, Rafa Gutiérrez, 29 anni di Cádiz e Maverick,18 anni di Castellón.
Alyre |
Rafa |
Maverick |
Bella, simpatica e glamour, dopo essersi fatta amare dal pubblico messicano con la sua presenza come coach nella versione messicana del medesimo programma, la Pausini ha conquistato il pubblico spagnolo che l'ha riempita di complimenti su tutti i social. Per tutta la serata, infatti, ha tenuto banco scherzando con gli altri coach e con i ragazzi che si esibivano.
Cosa succederà lunedì prossimo durante la seconda puntata? Lo scopriremo.
Nel frattempo non ci resta che tifare EquipoLaura!
Nessun commento:
Posta un commento