martedì 17 marzo 2015

Laura Pausini, da La Voz España a nuova artista di Starlite 2015

         

Si è conclusa poche ore fa la seconda conferenza stampa che, da lunedì 23 marzo alle ore 22:00 sul canale spagnolo Telecinco, darà il via alla messa in onda della terza edizione di La Voz España.
Oggi 17 marzo, invece, iniziano le registrazioni della seconda fase del programma: Las Batallas.


Presenti tutti e quattro i coaches (Alejandro Sanz, Malú, Laura Pausini e Antonio Orozco) e i presentatori Jesús Vázquez e Tania Llasera, hanno rivelato le novità di questa edizione del programma e risposto alle domande dei giornalisti spiegando cosa si aspettano da La Voz.
Laura Pausini ha gradito la novità dell'utilizzo di "el telón", una tenda che farà in modo che la voce venga messa in un piano superiore rispetto all'aspetto fisico di chi si presenta con l'obiettivo di avverare il sogno di diventare cantante; questo metodo sarà più interattivo e farà vivere da casa la stessa esperienza che vivono i coach, perché nessuno potrà vedere il volto di chi sta cantando fino alla fine dell'esibizione.

"Non vedo l'ora di scoprire nuovi talenti" - ha dichiarato la coach di Solarolo raccontando l'esperienza che ha vissuto sulla sua stessa pelle - "L'idea di ascoltare una voce prima di vederla è ciò che mi affascina di questo programma. Perchè chi canta deve regalare emozioni con la voce, non deve piacere a livello fisico. Per quello, basta comprare una rivista in cui si possono trovare bei ragazzi e belle ragazze."

Clicca qui per vedere il video

La cantante romagnola, reduce dal successo riscosso a La Voz México, che l'ha vista protagonista nella produzione del primo singolo del suo pupillo Kike, si è rivelata ancora una volta la più simpatica, allegra, spontanea, divertente e spiritosa del gruppo, animando positivamente la conferenza stampa.


Ha, inoltre, stupito e sorpreso i suoi fan annunciando la chiusura del suo The Greatest Hits World Tour con l'ultimo concerto a Marbella, in Spagna.
Il 7 agosto 2015, infatti, lo Starlite Festival avrà una stella in più nel suo firmamento di grandi artisti: il pubblico di Marbella ospiterà Laura Pausini, l'artista pop italiana più famosa al mondo.


Una ulteriore novità riguarda, invece, l'uscita di una nuova edizione del disco Grandes Éxitos, prevista per il 25 di aprile e che comprende: 
- 2 dischi in spagnolo, con tutti i successi di Laura Pausini
- 1 CD con tutti i successi in italiano
- 1 DVD con un documentario della vita di Laura da quando era piccola fino ad oggi, con tutti i videoclip ed alcune immagini inedite.

Una Laura inarrestabile, che ama il suo lavoro ricco di impegni in tutto il mondo tra cui New York, Miami, Los Angeles, Las Vegas, Chicago, Città del Messico, Melbourne, Sydney, Mosca e in Svizzera allo Snowpenair il prossimo 11 aprile 2015.

In bocca al lupo per la nuova esperienza spagnola, anche noi tifiamo #EquipoLaura!!

 Spot La Voz - Laura Pausini
Clicca qui per vedere lo Spot di Laura Pausini
Conferenza Stampa 17.03.2015
Conferenza Stampa 17.03.2015
Conferenza Stampa 17.03.2015

Conferenza Stampa 17.03.2015






Nessun commento:

Posta un commento