domenica 22 marzo 2015

Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano dieci anni d'amore

         

Quando è iniziata la loro storia d'amore, in pochi credevano che sarebbe durata: lui dieci anni più grande, timido, riservato e già padre di tre ragazzi, lei la cantante italiana più famosa al mondo all'apice della sua carriera, estroversa e assediata dai paparazzi. Sono passati dieci anni e Laura Pausini e Paolo Carta non solo sono felicemente innamorati, ma sono anche genitori di una bellissima bambina di due anni di nome Paola (l'unione dei loro nomi).


Si sono conosciuti nel 2005 quando Paolo è diventato il nuovo chitarrista della band di Laura e, da quel momento, non si sono mai più separati. Decisiva fu una serata dopo il concerto a Parigi: a rivelarlo fu proprio la Pausini pubblicando una foto in cui li ritrae sorridenti seduti sul divanetto di un locale. 


Oggi è il loro anniversario e Laura lo ricorda su tutti i suoi social pubblicando una bellissima dichiarazione d'amore usando il titolo di una delle canzoni più belle del suo amico e cantante Eros Ramazzotti: "Amarti è l'immenso per me. Ti amo".


Migliaia i mi piace, i commenti e le condivisioni su facebook per questo scatto del fotografo Julian Hargreaves che ritrae i due innamorati. 
Una relazione solida che si basa sulla semplicità, condivisione, fiducia e rispetto. Più volte, infatti, la cantante ha dichiarato che, da quando è fidanzata con l'affascinante chitarrista, si sente più donna perché lui la fa sentire tale. 


Vivono la loro storia d'amore sotto i riflettori del palcoscenico quando sono in giro in tour (seguiti dalla loro inseparabile bambina) e in maniera riservata quando sono in pausa. 
Dieci anni è un traguardo importante che potrebbe vederli uniti in matrimonio. La richiesta da parte di lui c'è già stata due anni fa, ma lei ha voluto aspettare che Paola diventasse abbastanza grande da poter ricordare questo giorno importante. Adesso che ha compiuto il secondo anno di vita (l'8 febbraio) potrebbe essere arrivato il momento, ma non c'è ancora nessuna data.


Non resta che aspettare. I fan, nel frattempo, giocano postando foto ritocchi della coppia vestita con abiti nuziali. 

Tanti auguri Laura e Paolo, che la vita vi regali sempre sorrisi e tanta serenità.

Nessun commento:

Posta un commento