sabato 28 marzo 2015

Laura Pausini dona la sua giacca per l'asta benefica di White Matilda [ITA/ESP] (VIDEO)

         



Italiano:

Domenica 19 aprile 2015 alle ore 21:00, presso il Cash Back di Zanica (Bergamo), si terrà l'evento di inaugurazione delle aste VIP benefiche a favore dell'Associazione White Mathilda, con il primo oggetto donato da Laura Pausini.



martedì 24 marzo 2015

Laura Pausini, nuova artista di Starlite 2015 [ita/pt/es/fr/de]

         

Starlite 2015 aggiunge una nuova stella al proprio cartellone di artisti con la conferma di Laura Pausini. L'artista italiana si esibirà il 7 agosto 2015 davanti ad un pubblico devoto che vibrerà con i grandi successi di una carriera musicale piena di riconoscimenti e soddisfazioni.


Grande successo per la prima puntata de La Voz

         

Partenza col botto quella di ieri sera per la prima puntata de La Voz España che vede, tra i coach, la nostra italianissima Laura Pausini.

domenica 22 marzo 2015

Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano dieci anni d'amore

         

Quando è iniziata la loro storia d'amore, in pochi credevano che sarebbe durata: lui dieci anni più grande, timido, riservato e già padre di tre ragazzi, lei la cantante italiana più famosa al mondo all'apice della sua carriera, estroversa e assediata dai paparazzi. Sono passati dieci anni e Laura Pausini e Paolo Carta non solo sono felicemente innamorati, ma sono anche genitori di una bellissima bambina di due anni di nome Paola (l'unione dei loro nomi).

giovedì 19 marzo 2015

Aquì y Ahora: il primo singolo di Kike JM prodotto da Laura Pausini [ita/es/pt]

         

Italiano:

Lo aveva promesso nell’ultima puntata de La Voz México e Laura Pausini ha mantenuto la parola data: ha prodotto il primo singolo del suo allievo Kike Jiménez che si è classificato secondo durante la finale del talent show messicano perdendo l’ultima sfida contro Guido Rochin del Team di Julión Álvarez.

martedì 17 marzo 2015

Laura Pausini, da La Voz España a nuova artista di Starlite 2015

         

Si è conclusa poche ore fa la seconda conferenza stampa che, da lunedì 23 marzo alle ore 22:00 sul canale spagnolo Telecinco, darà il via alla messa in onda della terza edizione di La Voz España.
Oggi 17 marzo, invece, iniziano le registrazioni della seconda fase del programma: Las Batallas.


venerdì 6 marzo 2015

Laura Pausini riceve il terzo Premio Cadena Dial/Laura Pausini recibe su tercer Premio Cadena Dial [italiano/español]

         

Italiano:

Si è conclusa da poco, a Santa Cruz de Tenerife, la diciannovesima edizione dei Premios Cadena Dial che ha visto premiati i sedici artisti pop più rilevanti in Spagna nell’anno 2014. L’unica italiana nominata e vincitrice è stata la records woman Laura Pausini che ha ricevuto il terzo Premio Cadena Dial della sua carriera, dopo quello del 28 febbraio 2006 con il disco Io Canto e quello del 22 febbraio 2012 con Inedito. Quello di quest’anno, però, è un premio speciale perché Cadena Dial festeggia 25 anni. Per l’occasione, infatti, durante la serata sono stati consegnati due premi diversi: uno d’oro, il Premio 25 Aniversario Cadena Dial e uno d’argento, il Premio Cadena Dial 2014.

   Premio Cadena Dial 2006          Premio Cadena Dial 2012    
    Premio Especial 25años Dial      Premio Cadena Dial 2014       

giovedì 5 marzo 2015

Tre anni dalla morte di Matteo Armellini

         

A tre anni dalla tragica morte di Matteo Armellini, il rigger che stava montando il palco per il concerto a Reggio Calabria, Laura Pausini lo ricorda su facebook con un semplice Ciao Matteo.

domenica 1 marzo 2015

Laura Pausini ricorda Lucio Dalla: i video di tutti gli omaggi

         

A tre anni dalla scomparsa di Lucio Dalla, Laura Pausini ricorda il collega e amico conterraneo pubblicando una foto sulla sua pagina ufficiale di facebook.

Laura Pausini ricorda Lucio Dalla