martedì 24 febbraio 2015

Laura Pausini e sua figlia Paola

         

Laura Pausini sa come riempire il cuore dei suoi fan di gioia e, nell’ultimo periodo, lo fa ancora più frequentemente. Infatti, le basta pubblicare una foto di sua figlia Paola per emozionare i suoi numerosi fan.


L’ultimo scatto condiviso vede la piccola Paola giocare all’asilo con un suo amichetto e la maestra. Già questo era bastato ai suoi fan per farli impazzire di gioia, ma ciò che ha intenerito ancora di più, è stato il racconto e le parole che la stessa Laura ha scritto proprio sotto la foto.


Parole che lasciano poco all’immaginazione: una mamma felice, attenta, premurosa, amorevole, tenera, legata in modo quasi viscerale al suo amore grande. L’ha desiderata tanto questa maternità Laura, si sa e si percepisce da ogni singolo scatto che condivide e alle parole che dedica alla sua bimba.
All’inizio della sua gravidanza, aveva chiesto un pò di privacy per vivere il più serenamente possibile i mesi che la vedevano in dolce attesa. Richiesta quasi sempre rispettata da parte dei giornalisti e dagli stessi fan che non hanno mai pubblicato foto che potessero infastidirla. 


Anche alla nascita della bimba e tuttora, Laura ha chiesto ai suoi fan di non mostrare mai il viso di Paola qualora trovassero foto sul web o qualche paparazzata. Non l’ha chiesto per un capriccio, ma per questioni molto importanti e serie che l’hanno vista e la vedono costretta a non far sapere mai esattamente dove si trova, soprattutto quando è in Italia.
L’8 febbraio però, in occasione del raggiungimento del secondo anno di vita di sua figlia, la Pausini ha spiazzato tutti pubblicando una foto che ritraeva lei, il suo compagno Paolo e al centro la loro splendida creatura spiegando, a chi gliel’ha chiesto, che quello scatto risaliva a un anno prima e che, nel frattempo, la sua bimba è un pò cambiata. Successivamente, ha pubblicato un altro scatto mentre Paola spegne la candelina ricordando tutti di oscurare sempre il volto della piccola, nonostante lei avesse deciso di mostrarlo in una foto.





Da quel momento in poi, ogni occasione è buona per Laura per condividere dei bellissimi scatti di sua figlia: mentre indossa la maglia del tour australiano, mentre dorme con lei nel lettone, mentre mantiene una matrioska, o mentre ammira il panorama.






Insomma, Laura dopo aver fatto ascoltare in tutte le date del suo tour mondiale appena concluso la voce di sua figlia mentre canta Limpido e mentre intona Happy Birthday e Tanti Auguri, ha deciso di continuare mostrando la crescita di sua figlia attraverso dei bellissimi scatti.






Nessun commento:

Posta un commento