sabato 14 febbraio 2015

Laura Pausini incanta Sydney

         

Reduce dal successo riscosso a Melbourne, oggi 14 febbraio 2015, Laura Pausini si è esibita a Sydney.


Una lunga attesa per i fan australiani che sono stati ripagati con un concerto strabiliante ed emozionante. Insomma, tipico della nostra Pausini.

I fan attendono l'arrivo di Laura Pausini a Sydney
Lo show è iniziato con Limpido e ha riscaldato il pubblico che è andato in delirio quando mamma Laura ha fatto ascoltare la vocina della sua piccola Paola che canta Happy Birthday in occasione del suo secondo compleanno festeggiato l'8 febbraio.

Paola guarda l'Australia dalla finestra dell'hotel
A questo concerto hanno assistito gratuitamente Cecilia e Lara, due fan italiane, che hanno vinto il volo di andata e ritorno, l'hotel, l'ingresso al concerto e il Meet&Greet in occasione del raduno del fanclub ufficiale tenutosi a Ravenna lo scorso 1 novembre 2014.

Cecilia e Lara nel camerino di Laura
Prima del live, la cantante si è divertita a pubblicare sul suo profilo instagram alcuni video con la sua band, con i coristi e con i ballerini. 


Come sempre, gli iscritti al fanclub ufficiale www.laura4u.com hanno avuto l'opportunità di assistere al soundcheck, un momento molto intimo e riservato che regala un contatto più diretto con la cantante di Solarolo, prima di aprire le porte al pubblico. 

Soundcheck Sydney (ph: Caterina CF)
Durante lo spettacolo, dalle prime file, un fan lancia la bandiera dell'Australia a Laura Pausini, che chiude il concerto sventolandola e cantando "La Solitudine", la canzone con la quale ha cominciato tutto e che le ha permesso di far diventare il piccolo sogno di essere una cantante di piano bar, una realtà gigantesca


A fine concerto, una sorpresa per tutti: Laura Pausini intona I Will Always Love You di Whitney Houston, dedicandola a tutti gli innamorati, ma soprattutto al suo grande amore Paolo Carta.
Uno di fronte all'altra, i loro occhi si fissano. "Buon San Valentino, amore!" e, con complicità, si scambiano un bacio applaudito dal pubblico.



Dopo aver ringraziato il maestro Ennio Morricone, la band, i ballerini, lo staff, i tecnici, i fan e il Re della moda Giorgio Armani, Laura saluta l'Australia e lascia il palco della Qantas Credit Union Arena. 
Terminata la due-giorni australiana, adesso tocca alla sua prima volta in Russia. Il 17 febbraio, infatti, si esibirà alla Crocus City Hall di Mosca.

Sydney - Laura sventola la bandiera dell'Australia

Sydney - Laura sventola la bandiera dell'Australia 
Sydney - Qantas Credit Union Arena 

Sydney - Qantas Credit Union Arena
Sydney - Qantas Credit Union Arena
Sydney - Qantas Credit Union Arena
Sydney - Qantas Credit Union Arena


Nessun commento:

Posta un commento