venerdì 27 febbraio 2015

Laura Pausini celebra 22 anni di carriera

         

Il 27 febbraio 1993 si svolse la finale di Sanremo che vide vincitore Enrico Ruggero nella sezione Campioni con la canzone Mistero e, nella sezione Novità, una ragazzina romagnola che da lì a poco avrebbe compiuto diciannove anni che con La Solitudine fece alzare in piedi tutta l’orchestra e la platea: Laura Pausini.

Enrico Ruggeri e Laura Pausini
“Applauditela tutti” incitava Pippo Baudo, presentatore della kermesse insieme a Lorella Cuccarini, ma non ce n’era bisogno perché erano già tutti in piedi ad esultare per la sua vittoria mentre lei piangeva incredula e piena di felicità. Non aveva parole, si mordeva il labbro inferiore, sorrideva e ringraziava tutti, babbo Fabrizio in primis. 

27 febbraio 1993
27 febbraio 1993
Sono passati 22 anni e Laura non è cambiata di molto. Certo, ha vinto innumerevoli premi, ha girato il mondo con la sua musica, ha venduto milioni di dischi, è diventata mamma, ma continua a mordersi il labbro e a dire grazie a suo babbo per i consigli, gli insegnamenti e la disciplina e ai suoi fan che la sostengono ogni giorno.

Ph. Laura, you are my Happiness
2° compleanno di Paola
Avrebbe avuto tutti i motivi per montarsi la testa e invece è rimasta umile e con i piedi ben saldi a terra. Ama la sua Romagna, è grata ai suoi fan e vuole ancora meritarsi tutto quello che ha, fin quando potrà. Non si reputa una diva e non le piace quando la chiamano così, preferisce essere considerata un'amica perché sì, si comporta proprio come tale con tutti. 
Ha appena concluso il suo tour mondiale e ha iniziato da poco una nuova avventura in Spagna come coach del talent show La Voz, successivamente tornerà in Italia con un nuovo cd di inediti.

Regala sogni, emozioni, brividi, sorrisi e lacrime di gioia.
Sono passati 22 anni e Laura Pausini ha ancora voglia di cantare

Ph. LPFC: Le Pausiniane Fuori Controllo




Nessun commento:

Posta un commento