domenica 8 febbraio 2015

Tanti auguri Paola!

         

Nelle ultime settimane ha avuto tante soddisfazioni, una dopo l’altra. Tre nominations al Premio Lo Nuestro, sfide vinte sul web contro grandi colleghi della musica italiana, il pozzo pausiniano in Etiopiail nuovo videoclip, si è anche appena aggiudicata un premio alla carriera (Premio a la Trayectoria) e il premio Cadena Dial, ma la verità è che Laura Pausini il premio più bello l’ha “vinto” due anni fa e stiamo parlando della figlia Paola, avuta col compagno Paolo Carta, che oggi compie due anni.


Era il 15 settembre 2012, giorno del Celeste Fan Club Party, e Laura Pausini sorprendeva ed emozionava migliaia di fan con una bellissima notizia.


Ho vinto molti premi, ma il Grammy più bello ce l'ho nella pancia”. Così la cantante romagnola annuncia la sua gravidanza, coronando il suo grande sogno di diventare mamma.


Nel novembre 2011 aveva scritto e registrato "Celeste", un brano che nasce dalla sua voglia di maternità e dalla speranza mai persa e che preannuncia quello che sarebbe stato il suo futuro.
Per quanto riguarda il videoclip del nuovo singolo, trasmesso nel 2012, Laura Pausini dichiara:
« Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L'ho registrato con l'idea di farlo per me e la mia famiglia. Mi sono commossa fino alle lacrime perché so che questo video un giorno lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei. Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso, quindi, di lasciare tutte le immagini originali anche se molto intime. Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano, con coraggio e pazienza, un figlio nel loro futuro. »

Il tempo scorre veloce e, tra viaggi, premi, concerti, promozioni e coccole in giro per il mondo, la piccola Paola raggiunge il suo secondo traguardo.
Papà Paolo, mamma Laura e Paola vivono un periodo particolarmente pieno di gioia e, insieme ai fratellastri Jacopo, Jader e Joseph, formano una famiglia allargata e felice.

BUON COMPLEANNO PAOLA, 
con l’augurio che il futuro ti riservi sempre cose belle e che possa essere esaudito ogni tuo desiderio.
E auguri anche a mamma e papà, che saranno sicuramente due genitori straordinari.


Milano Marittima - Laura Pausini e i figli del compagno Paolo Carta giocano a palla con Paola

Laura Pausini gioca e si diverte in spiaggia con la figlia Paola


La famiglia Carta - Pausini passeggia a Città del Messico

Salti di gioia e felicità al mare con papà Paolo


I primi disegnini di Paola

Largo alla fantasia: colori e plastilina

Paola gioca con il fratellastro Joseph

4 commenti:

  1. Il sotto titolo "La famiglia Carta - Pausini passeggia a Madrid" è sbagliato. Quella fotografia si ha registrato a Città del Messico.

    RispondiElimina
  2. Ops! Grazie mille, ho appena corretto :-)

    RispondiElimina
  3. Gracias por tan bella publicación, felicidades a quienes la realizaron. Y me encanta que Laura haya vivido en Mèxico junto a su familia por un tiempo, lo haya disfrutado y presumido jejejeje. Felicidades Paola!!!! Saludos desde Chiapas, Mèxico.

    Grazie per una bella pubblicazione, complimenti a chi eseguite. E mi piace che Laura ha vissuto in Messico con la sua famiglia per un po ', che cosa ti è piaciuto e hehehehe presuntuoso. Congratulazioni Paola !!!! Saluti dal Chiapas, Messico.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il bellissimo post di auguri! Tantissimi auguri di buon compleanno dolce principessa Paola!

    RispondiElimina