mercoledì 14 ottobre 2015

Giuliano Sangiorgi ha scritto un capolavoro per Laura Pausini

         

La collaborazione è ufficiale: nel nuovo disco di Laura Pausini c'è anche la mano di Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro.


Mentre il videoclip ufficiale di "Lato destro del cuore" continua a scalare le classifiche raggiungendo la prima posizione su iTunes, Laura Pausini pubblica un video in cui svela l'autore di "Sono solo nuvole", la traccia numero 12 del nuovo disco "Simili".
Si tratta di Giuliano Sangiorgi.



C'è un uomo che per me, oggi, si è messo la cravatta!”, dice Laura Pausini presentando Giuliano.
E lei è la donna per cui uno si deve mettere la cravatta, la donna meravigliosa.”, risponde il cantautore mentre si scambiano baci affettuosi sulla guancia.
Preparatevi, perché questo ha scritto un capolavoro!!” aggiunge la cantante romagnola che, poco dopo, pubblica un video in cui si vedono scorrere le sue mani sulla tastiera di un pianoforte, regalando il suono di una manciata di note di "Sono solo nuvole".


L'album uscirà il 6 novembre e le tracce al suo interno vedono la firma di grandi autori e collaboratori: dal collega Lorenzo Cherubini Jovanotti per "Innamorata" all'amico fraterno Biagio Antonacci per "Lato destro del cuore", fino al fido paroliere Niccolò Agliardi di cui, ancora, non sono stati rivelati i titoli delle sue opere.

"Simili" sarà in tour negli stadi italiani a partire dalla prossima estate e proseguirà nelle città europee da ottobre 2016.

Nessun commento:

Posta un commento