giovedì 4 giugno 2015

#SIMILIDAY, svelate le esperienze interattive e social-oriented

         

Si avvicina il #SIMILIDAY programmato per sabato 6 giugno dalle ore 11 alle ore 18.



MILANO - PIAZZA BECCARIA

ROMA - PIAZZA DELLA REPUBBLICA

BARI - PIAZZA MERCANTILE

Partecipando a questi straordinari eventi “interattivi” sarà possibile acquistare in anteprima assoluta e senza limitazione di posti e settori i biglietti del concerto che si terrà nella propria città.
Ogni biglietto acquistato verrà consegnato con uno speciale #‎SIMILIPACK ‬Limited Edition in regalo, un memorabilia disponibile solo per il 6 giugno e riservato esclusivamente a chi acquisterà partecipando al #SIMILIDAY dalle ore 11 alle ore 18, composto da sacca, t-shirt, pennarello, portabiglietto, card memorabilia. 
Per ricevere il #similipack è necessario acquistare in piazza (o aver acquistato durante la fase di presale riservata agli iscritti al Laura Pausini Fan Club) il biglietto per uno dei concerti, che si terranno nelle città e nelle date di seguito indicate:

MILANO - Stadio San Siro - 4 Giugno 2016 (acquistabile solo a Milano)
ROMA - Stadio Olimpico, 11 Giugno 2016 (acquistabile solo a Roma)
BARI - Arena della Vittoria, 18 Giugno 2016 (acquistabile solo a Bari)

Il biglietto acquistato in piazza il 6 Giugno 2015 – oltre a permettere l’ingresso allo Spettacolo acquistato – permette l’accesso all’area delle esperienze interattive ed è la condizione richiesta per ritirare il#SIMILIPACK Limited Edition, composto da:

- una sacca a spalla brandizzata #similiday #pausinistadi
- una social t-shirt brandizzata #similiday #pausinistadi con uno spazio sul retro delimitato graficamente da un rettangolo e un simbolo @ che consentirà ai possessori di personalizzarla con il proprio nome account, una vera e propria t-shirt “social oriented” per riconoscere i propri “simili” e vivere insieme l’esperienza #pausinistadi
- un pennarello indelebile brandizzato#similiday #pausinistadi per personalizzare la propria t-shirt social
- un porta biglietto brandizzato #similiday #pausinistadi per conservare per un anno il proprio biglietto 
- una card memorabilia brandizzata #similiday #pausinistadi che attribuisce al possessore gli stessi esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni (elenco disponibile sul sito www.fepgroup.it) della PAUSINICARD 2016

ESPERIENZE INTERATTIVE
Nelle tre piazze di Milano Roma e Bari in cui si svolgerà il #similiday sarà allestita una speciale area dedicata a tre esperienze interattive targate #pausinistadi.
I fan potranno accedere all’aera dopo aver acquistato un biglietto #pausinistadi e condividere sui social le loro esperienze grazie ad una rete free WI-FI presente nelle tre piazze. Entrando nell’area riservata alle esperienze interattive si avrà accesso alle attività social-oriented dedicate al #similiday:

VIDEOBOXi fan potranno accedere al videobox e registrare messaggi video per Laura della durata massima di 15 secondi, che verranno visionati dallo staff e caricati sul canale YouTube di Laura. I video registrati appariranno con una grafica brandizzata #similiday #pausinistadi e i più brillanti saranno scelti da Laura e condivisi sulla sua pagina Facebook.
INSTAGRAM CORNERi fan potranno posare davanti ad una grande cornice Instagram realizzata appositamente per il #similiday per una foto ricordo dell’evento; grazie alla rete free WI-FI dedicata al #similiday potranno postare l'immagine sui propri profili utilizzando l’hashtag #similiday; le foto verranno poi selezionate e ripostate da Laura sulla sua pagina Instagram.
TWITTER WALL: i fan che ritireranno il #similipack potranno indossare la propria social t-shirt brandizzata #similiday #pausinistadi utilizzando il pennarello #similiday per personalizzarla, scrivendo il proprio nome account sul retro; scattando un selfie con indosso la propria t-shirt “social oriented” i fan potranno testimoniare la loro presenza in piazza con un tweet che contenga l’hashtag #similiday e una domanda per Laura; grazie alle rete free wi-fi #similiday e al monitor Twitter Wall presente in piazza tutti i tweet saranno visibili e scorreranno in un flusso continuo di messaggi e immagini; nel corso della giornata Laura si collegherà e risponderà sul suo profilo Twitter @laurapausini alle domande twittate dai fan nelle piazze, regalando ai presenti una vera esperienza di live twitting in contemporanea nelle tre città.

PARTECIPA AL #SIMILIDAY E VIVI L’ESPERIENZA INTERATTIVA SOCIAL-ORIENTED DEDICATA A #PAUSINISTADI!
L’esperienza interattiva continua anche dopo il 6 giugno!!!

Grazie al codice di acquisto del tuo biglietto entrerai a far parte della COMMUNITY #PAUSINISTADI e avrai la possibilità di partecipare a contest e iniziative esclusive!

Aggiornamenti nelle prossime settimane su www.laurapausini.com e www.fepgroup.it

Nessun commento:

Posta un commento